Vulvopyr – Siero topico 100 ml

40.00

indicato per tutte le donne che hanno una ipersensibilità periferica vulvare e vaginale con dolore, bruciore e prurito, tipica della vulvodinia. La sinergia di azione dei suoi componenti garantisce una azione antifiammatoria ed analgesica sulle mucose e sulle terminazioni nervose infiammate, cosi da avere un effetto “cortison-like”.

Categoria:

Descrizione

Indicazioni:

Vulvodinia vestibolare, uretrite o in tutti i casi di dolore vulvare o vaginale, bruciore o sensazione di spilli o paglietti, in tutti i casi di ipersensibilizzazione della mucosa vaginale o vulvare.

Sostanze caratterizzanti:

Estratto totale glicerico di Ribes nero, Elicriso, spirea Ulmaria, Salice corteccia, propoli resina, Geranio o.e.

Descrizione:

Trattamento cosmetico di nuova generazione. Si avvale di particolari tecniche estrattive che garantiscono la totale estrazione dei principi attivi contenuti nelle piante della formulazione. Di rapidissima efficacia, consente di ridurre la sintomatologia dolorosa e infiammatoria caratteristiche delle vulvodinie.

Modalità d’uso:

Applicare una o più volte al giorno 1 o 2 spruzzi del dosatore facente parte della confezione. Esplicare leggero massaggio circolare per distribuire al meglio il prodotto. La totale innocuità del prodotto ne consente l’applicazione anche per più volte al giorno.

INCI:

acqua, glycerin, propylene glycol, ribes nigrum extract, helichrysum italicum extract, pelargonium graveolens oil.